Cari compagni e care compagne, è arrivata la data della Festa del Lavoro. Cgil, Cisl e Uil celebrano la Festa del 1° Maggio a Pozzallo in provincia di Ragusa con lo slogan: “La solidarietà fa la differenza. Integrazione, lavoro, sviluppo. Rispettiamo i diritti di tutti, nessuno escluso”. Noi in provincia dell’Aquila abbiamo un luogo, Luco dei Marsi, in cui questo slogan può essere agito nel suo più profondo significato. Per questo la Lega Spi CGIL e Auser Marsica partecipano attivamente alla tradizionale Festa del 1° Maggio a Luco organizzando lo spazio bambini. In allegato potete leggere il programma-invito. Sarà una giornata di festa da trascorrere insieme bambini, adulti, anziani, donne, uomini, cittadini comunitari e non. I lavoratori e le lavoratrici di ieri, di oggi e di domani insieme per ribadire che il nostro paese è una Repubblica fondata sul Lavoro per tutti nessuno escluso. ARRIVEDERCI A LUCO VENERDì PRIMO MAGGIO 2015 — Segreteria SPI CGIL provincia L’Aquila Via Saragat Località Campo di Pile 67100 L’Aquila tel 086266001 fax 08626600250 cell. 3346269482

Manifesto Luco I Maggio 2015 (1)